Comunicato Stampa: 11 e 12 marzo, due giorni dedicati a De Andrè alla Fnac

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


11 e 12 MARZO ALLA FNAC DI MILANO

DUE GIORNI DEDICATI A FABRIZIO DE ANDRE’

TRA READING, PAROLE E MUSICA

PRESENTAZIONE DELL’ULTIMO LIBRO DI ALDO NOVE

“LO SCANDALO DELLA BELLEZZA” ISPIRATO ALL’OPERA DI FABRIZIO DE ANDRE’

In occasione dell'uscita dell'ultimo libro di Aldo Nove, “Lo scandalo della bellezza” (ed. No Reply) ispirato all'opera di Fabrizio De André, Fnac e No Reply organizzano due incontri dedicati a Fabrizio De Andrè tra reading, parole e musica.

venerdì 11 marzo ore 18,30 L'eco lontana di brevi parole - Fabrizio De André narratore e poeta


Partecipano Aldo Nove, Michele Gazich (coproduttore e strumentista di Massimo Bubola), Giuseppe Genna, La Crus (Alex Cremonesi) e Tiziano Scarpa

sabato 12 marzo ore 17,00 Vibrare di suoni - la musica di Fabrizio De André

Partecipano Aldo Nove, Cesare Basile, Marcello Parilli, PFM (Patrick Djivas) e TAO.

Due appuntamenti in cui musicisti e scrittori si incontreranno e si confronteranno sul loro vissuto, sulle loro esperienze legate in qualche modo a Fabrizio De Andrè.

Letture, poesia e musica, diversi protagonisti della scena culturale italiana ispirati all’opera e alla persona di Fabrizio De Andrè.

Durante gli incontri verrà anche presentato per la prima volta a Milano il libro di recente uscita di Aldo Nove “lo scandalo della bellezza” ispirato come già detto all’opera del cantautore genovese.


Ingresso libero

Venerdì 11 marzo ore 18.30

Sabato 12 marzo ore 17.0

Fnac Via Torino ang. Via della Palla Milano
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.