Rockol30

Dopo 5 anni forse torna Billie Piper

Nel 1998 una dolce quindicenne arrivava inaspettatamente, col singolo “Because we want to”, al primo posto della classifica britannica. “Girlfriend”, il successore, fece altrettanto. L’album “Honey to the bee” conquistò il disco di platino. Bille Piper, questo il nome della cantante, tornò due anni dopo e (come sempre si dice) “più matura” con l’album “Walk of life”. Il secondo CD andò bene, ma i tempi erano cambiati. E soprattutto era cambiata lei. Si sposò con Chris Evans, il DJ più pagato del Regno Unito, lui mollò tutto e con una cinquantina di milioni di euro in saccoccia si misero a girare per il mondo. Poi la crisi. I due non sono più insieme dallo scorso anno; quasi incredibilmente, pare che le corna non c’entrino. Ora pare che la piacente Billie voglia tornare a cantare e che alcune etichette le stiano già ronzando attorno. L’idea della Piper sarebbe quella di realizzare “un album maturo”.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.