Creedence Clearwater Revival: esce “The Studio Albums Collection". Guarda il nuovo video di “Have You Ever Seen The Rain?”

Creedence Clearwater Revival: esce “The Studio Albums Collection". Guarda il nuovo video di “Have You Ever Seen The Rain?”

Per celebrare l’uscita di “The Studio Albums Collection (Half Speed Masters)” – un box composto dai loro 7 LP (180 grammi) in studio masterizzati agli Abbey Road Studios accompagnati da un libro di 80 pagine con foto d’archivio - che vuole commemorare il 50esimo anniversario dei Creedence Clearwater Revival, la Craft Recordings ha realizzato il video di una delle canzoni più rappresentative della band californiana, “Have You Ever Seen The Rain?”.

Il video diretto da Laurence Jacobs (che ha già girato clip per Andrew Bird, Steve Martin, Elvis Costello e Valerie June) ha come protagonisti gli attori Jack Quaid, Sasha Frolova e Erin Moriarty è stato girato nelle lande selvagge del Montana.

Spiega il regista:

"Sapevo di voler raccontare una storia di formazione. Non degli anni dell'adolescenza, ma in particolare dei primi 20 anni, quando stai ancora crescendo e cercando di diventare qualcuno. Io e il mio compagno di sceneggiatura Luke Klompien abbiamo sviluppato questa storia di tre amici in Montana fino a quando uno di loro se ne va. L'intera esperienza è stata significativa. La nostra crew ha riversato tanto amore in questa cosa e abbiamo lavorato con la meravigliosa gente del Montana che ci hanno aperto le porte e voluto far parte dell'esperienza".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.