1975 - la recensione di "A Brief Inquiry Into Online Relationships"

1975 - la recensione di "A Brief Inquiry Into Online Relationships"

Fin dagli esordi il gruppo di Matthew Healy, figlio degli attori britannnici Denise Welch e Tim Healy, ha attirato l'attenzione per la sua capacità di reinterpretare il passato con un occhio sempre attento a cavalcare le nuove tendenze. Che sia solo eclettismo spinto o semplice superficialità, con il terzo album, "A Brief Inquiry into Online Relationships" i The 1975 provano a interpretare, a colpi della loro solita coolness, il disagio di una quotidianità che tra vita reale e virtuale fatica a trovare il suo baricentro.

"In un'epoca di rapporti esistenziali via web, il quartetto britannico indica una sua futuribile strada alternativa che non intende rinunciare a niente e decide perciò di provare ogni possibile direzione offerta dall’era sempre più spersonalizzante del progresso tecnologico."

Leggi la recensione completa di "A BRIEF INQUIRY INTO ONLINE RELATIONSHIPS" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.