SEREBRO: EGO lancia il casting ufficiale per diventare una del gruppo. Ecco come partecipare.

SEREBRO: EGO lancia il casting ufficiale per diventare una del gruppo. Ecco come partecipare.

SEREBRO è il collettivo femminile più famoso in Russia (e non solo), grazie a hit internazionali come “Mama Lover”, “Mi Mi Mi” e "Kiss".
Il trio, ideato dal produttore Max Fadeev, ha debuttato nel 2006 e nel 2007 è diventato famoso classificandosi al terzo posto all'Eurovision Song Contest.

Caricamento video in corso Link

Da allora la formazione ha visto numerosi avvicendamenti, fino a quando lo scorso ottobre Olga Seryabkina, l'unica componente rimasta del gruppo originario del 2006, ha annunciato la sua uscita dalle Serebro a partire da febbraio 2019, per dedicarsi alla carriera solista.

Caricamento video in corso Link

Il 29 novembre è stato annunciato che anche Katya Kischuk e Tatiana Morgunova proseguiranno con un percorso solistico; e il produttore ha lanciato un casting per trovare le tre ragazze che saranno le SEREBRO dal febbraio 2019.

Questo l'annuncio:

Oggi la storia cambia, mantenendo ben chiaro l’elemento principale: la forza e la musica del progetto. Un nuovo concetto di SEREBRO sta per arrivare. Chi saranno e come saranno? Una nuova trinità per una nuova pagina nella storia del gruppo, che diventerà ancora più internazionale.

EGO, etichetta discografica del gruppo per tutto il mondo, e Rockol, presentano il casting ufficiale che selezionerà una delle tre nuove cantanti per il gruppo SEREBRO.  

Vuoi partecipare? Hai tra i 18 e i 25 anni? Invia un minuto di video su Whatsapp al numero +393703264975 in cui canti una qualsiasi canzone in inglese e specifica i seguenti dati: nome, cognome, età ed altezza.

Questa prima fase del concorso si chiuderà il 12 dicembre. Non c'è molto tempo… meglio affrettarsi!

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.