Com’è andato il debutto di Phil Demmel con gli Slayer? – VIDEO

Com’è andato il debutto di Phil Demmel con gli Slayer? – VIDEO

Come vi abbiamo riportato ieri la notizia dell’abbandono da parte di Gary Holt del tour europeo degli Slayer per motivi personali. Al suo posto è arrivato Phil Demmel dei Machine Head che ha debuttato ieri sera nella data di Copenaghen con il gruppo di Tom Araya e Kerry King.

Prima del live è stato lo stesso Phil Demmel a tenere aggiornati i propri fan sul proprio profilo Instagram:

“Il cerchio che si chiude. Karma. È veramente folle come funzionino certe cose. Mi è arrivato un messaggio meno di 24 ore dopo il mio ultimo concerto con i Machine Head. 11 anni fa ho dovuto lasciare un tour per tornare a casa da mio padre morente. Alcuni fantastici musicisti mi hanno sostituito e hanno aiutato la band. Adesso tocca a me sostituire una leggenda che a sua volta ha sostituito una leggenda in una band leggendaria per il loro tour d’addio. Gli Slayer sono la ragione per cui ho voluto cominciare a suonare, ma mai avrei immaginato qualcosa del genere. Imparare 19 canzoni (non solo canzoni, canzoni degli SLAYER) è stato molto duro, ma ho lavorato per rendere Gary e tutti gli altri orgogliosi di me. Mandiamo tutti il nostro affetto e supporto a Gary Holt in questo periodo difficile, ha fatto un lavoro eccezionale fino a qui in questo tour. Grazie a tutti per il supporto e soprattutto a mia moglie che, nonostante mi abbia avuto a casa per soli due giorni, mi ha mandato a seguire il mio folle sogno. Lunga vita alla Regina.”

Di seguito un filmato del live di ieri sera degli Slayer:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.