Toto, ascolta l'inedito (d'annata) 'Devil’s Tower'

Toto, ascolta l'inedito (d'annata) 'Devil’s Tower'

E' stato reso disponibile sull'account YouTube ufficiale della band di Steve Lukather "Devil’s Tower", inedito realizzato tra il 1981 e tempi più recenti che sarà incluso in "All In", cofanetto in edizione limitata che sarà messo in vendita solo presso lo store online dei Toto.

Caricamento video in corso Link

Scritta contemporaneamente alla hit "Africa" e concepita come parte dell'album del 1982 "Toto IV", "Devil’s Tower" fu poi abbandonata per essere ripresa e finita diversi anni dopo: "Abbiamo registrato le parti strumentali di questa canzone con Mike e Jeff Porcaro nel 1981, durante le session di "Toto IV", ha spiegato al proposito Lukather, "Non abbiamo mai registrato una traccia di voce principale, né abbiamo mai scritto un testo, quindi Joseph [Williams, frontman del gruppo a partire dal 1986] ha finito il lavoro per noi".

In vendita al prezzo non esattamente popolare di 500 dollari, "All In" include tutta la discografia del gruppo sia in vinile che in CD, l'EP inedito dal vivo "Live In Tokyo EP", un disco blu-ray con un concerto registrato a Parigi nel 1990 e una versione di "Toto IV" mixato in 5.1 surround e sette inediti, tutti inclusi nel disco da dieci tracce "Old Is New LP", tutte masterizzate dalla stessa band con la collaborazione di Elliot Scheiner. Nel box set è presente anche un booklet a colori di 80 pagine con foto e contributi scritti inediti.

Dall'archivio di Rockol - In tour in Italia a luglio, “40 Trips Around The Sun” da "Rosanna" ad "Alone"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.