Ariana Grande annuncia una docu-serie su YouTube, domani la prima puntata: guarda il trailer – VIDEO

Ariana Grande annuncia una docu-serie su YouTube, domani la prima puntata: guarda il trailer – VIDEO

La cantante e attrice statunitense ha fatto sapere che da domani sarà disponibile su YouTube la prima puntata di una docu-serie che la vede protagonista, intitolata “Ariana Grande: Dangerous Woman Diaries”. La serie, secondo quanto diffuso dal comunicato stampa che lancia il progetto, sarà divisa in quattro momenti e spazia dai live del “Dangerous Woman Tour” – la tournée della Grande, inaugurata nel febbraio del 2017 e conclusa nel settembre 2017, a supporto della sua terza prova di studio -, al concerto benefico “One Love Manchester” del 4 giugno 2017, fino alle testimonianze del processo di realizzazione dell’ultima fatica discografica di Ariana Grande, “Sweetener”.

Dopo quella di domani, 29 novembre, la seconda puntata di “Ariana Grande: Dangerous Woman Diaries”, diretta da Alfredo Flores e prodotta da Good Story Entertainment, sarà resa disponibile, sul canale YouTube della popstar, la settimana successiva, e così via, con cadenza settimanale. Solo per gli iscritti al programma YouTube Premium ci sarà la possibilità di vedere subito, da domani, l’intera docu-serie.

Ecco il trailer di “Ariana Grande: Dangerous Woman Diaries”:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.