Ron Gallo - la recensione di "Stardust Birthday Party"

Ron Gallo - la recensione di "Stardust Birthday Party"

Nonostante il suo sia un nome ancora poco conosciuto Ron Gallo, grazie anche a una incessante attività live e un look improbabile, si è dimostrato in breve tempo uno dei nuovi talenti del garage rock americano. Al terzo album, "Stardust Birthday Party", ha sentito la necessità di dare voce alle inquietudini della sua coscienza, senza per questo rinunciare all'ironia pungente che lo caratterizza, ben consapevole che in realtà fa tutto parte dell’ansia di diventare grandi.

In questa scombinata varietà c’è la voglia di uscire dallo schema della nostalgia a tutti i costi per raccontare con sincerità disillusioni e speranze del proprio percorso interiore. Non solamente un tizio fuori di testa quindi, ma - anche - un artista capace di mettere insieme tecnica e una visione lucida di sé, a metà tra l’eversivo iconoclasta e l’eccentrico sensibile.

Leggi la recensione completa di "STARDUST BIRTHDAY PARTY" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.