Phil Anselmo, a Los Angeles rivive la leggenda dei Pantera con un concerto-omaggio degli Illegals - VIDEO INTEGRALE / SCALETTA

Phil Anselmo, a Los Angeles rivive la leggenda dei Pantera con un concerto-omaggio degli Illegals - VIDEO INTEGRALE / SCALETTA

E' stata una serata da ricordare per i fan dei Pantera quella ospitata ieri, venerdì 16 novembre, dal Viper Room, storica sala da concerti di Hollywood, California, che nel corso degli anni ha visto sfilare sul proprio palco il gotha dell'hard rock e dell'heavy mondiale: il già frontman della band di "Cowboys from Hell" Phil Anselmo (nella foto), accompagnato dalla band che lo sta affiancando come solista, gli Illegals, ha proposto al pubblico un'intera serata all'insegna del ricordo, proponendo la versione dal vivo di undici brani scritti e registrati con la band un tempo condivisa con Dimebag Darrell, Rex Brown e Vinnie Paul. La serata è stata ripresa in audio / video e riproposta integralmente dal sito ufficiale del cantante di New Orleans.

GUARDA QUI IL VIDEO INTEGRALE DEL CONCERTO TRIBUTO AI PANTERA DI PHIL ANSELMO & THE ILLEGALS

Tra i brani riproposti dal vivo hanno trovato spazio veri e propri classici dei Pantera come "This Love" e "Mouth for War" (entrambi da "Vulgar Display of Power" del 1992), oltre che "I'm Broken" (da "Far Beyond Driven" del 1994) e "Hellbound" (da "Reinventing the Steel" del 2000).

Ecco, di seguito, la scaletta delle cover dei Pantera eseguite da Phil Anselmo e gli Illegals al Viper Room di Los Angeles il 16 novembre del 2018:

Use My Third Arm
Mouth for War
Becoming
Walk
Death Rattle
I'm Broken (con Shawn Knight)
This Love
Fucking Hostile
Hellbound
Domination / Hollow
A New Level

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.