Guarda il trailer di ‘Sinatra', la serie Tv con protagonista Gué Pequeno - VIDEO

Guarda il trailer di ‘Sinatra', la serie Tv con protagonista Gué Pequeno - VIDEO

Il nuovo album “Sinatra” di Gué Pequeno diventerà a breve una serie Tv per TimVision. A partire dal prossimo 21 novembre, infatti, sulla piattaforma di Video on Demand sarà disponibile la prima puntata con protagonista l’ex membro dei Club Dogo in un’atmosfera totalmente fedele al disco uscito lo scorso 14 settembre.

I successivi episodi, per un totale di tre, saranno disponibili nelle settimane successive, vale a dire il 28 novembre ed il 5 dicembre.

Prodotta da Studio+ e Universal Music la serie è ambientata interamente a Napoli e ad affiancare Gué Pequen ci sono anche tre attori provenienti dal teatro sociale della città partenopea: Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli ed Emanuele Vicorito. I produttori esecutivi sono Maurizio Vassallo e Bernardo Barilli, mentre Ezio Abbate si è occupato della scrittura partendo da un'idea orginiale di Maurizio Ridolfo. Della regia si sono occupati Pepsy Romanoff e Jansen&Rodriguez.

Di seguito il trailer di “Sinatra”:

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - The Voice 2019: parlano Simona Ventura e i 4 coach
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.