Mike McCready (Pearl Jam) compone la colonna sonora del film "Sadie". Ascolta "Show Your Colors".

Il chitarrista dei Pearl Jam Mike McCready ha collaborato con la cantante Molly Sides e la chitarrista Whitney Petty della band hard rock femminile di Seattle delle Thunderpussy per la canzone “Show Your Colors”. Il brano è incluso nella colonna sonora del film drammatico diretto da Megan Griffiths “Sadie” in uscita il 16 novembre via Orchard.

Come riporta l’edizione statunitense di Rolling Stone, Mike McCready ha dichiarato: "Per “Show Your Colors”, ho voluto Molly Sides e Whitney Petty delle Thunderpussy per suonare e scrivere ciò che sentivano. È importante per me collaborare con grandi artisti e loro mi hanno spinto a creare e sentire il film a un livello più profondo".

La 43enne regista del film si è definita ‘fan dei Pearl Jam da una vita’ e ha detto che “è stato entusiasmante lavorare con McCready alla colonna sonora del film”. Ha continuato:

“La sua colonna sonora è inquietante, oscura e potente. Funziona magnificamente per amplificare i temi del film ed è anche un lavoro meraviglioso da ascoltare da solo. Sono stata anche entusiasta quando Mike ha portato Molly e Whitney delle Thunderpussy per collaborare alla colonna sonora. Sedersi in studio guardando quei tre lavorare e alimentarsi l'uno dell'energia creativa dell’altro l'energia è stato fonte d'ispirazione e quando li ho visti interpretare in "Show Your Colors" per la prima volta ho avuto i brividi”.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.