Tyler, The Creator si schianta contro una macchina parcheggiata

Il rapper californiano noto come Tyler, The Creator – colui che Eminem cita poco garbatamente nel pezzo “Fall”, parte della sua ultima prova di studio, “Kamikaze” – si è schiantato questa mattina con la sua Tesla X CUV contro una macchina parcheggiata – con nessuno a bordo - nei pressi del campus UCLA. Secondo il Dipartimento di polizia di Los Angeles, città nella quale è avvenuto l’incidente, lo scontro sarebbe stato così forte che il veicolo parcheggiato, una Honda CR-V, sarebbe stato spostato di circa 15 metri dopo l’impatto. Nonostante fortunatamente nessuno sia rimasto ferito, le due auto sono uscite dallo scontro distrutte.

La testata di gossip TMZ racconta che il proprietario dell’auto contro la quale il già leader degli Odd si è scontrato avrebbe spiegato ai giornalisti che questa è già la seconda volta che la sua macchina viene sfasciata. Ma dopo l’inziale preoccupazione la speranza di un cospicuo indennizzo da parte di Tyler, The Creator sembra avergli riportato il sorriso: “Ho scoperto che l’ha colpita Tyler, The Creator. Probabilmente avrò un assegno decente”, ha dichiarato. Per poi concludere: “Ma è una cosa spiacevole in ogni caso, è ovvio”.

L'artista ha commentato l'incidente con un tweet, nel quale si dice molto fortunato - "non ho neanche una cicatrice" - e promette che da ora in poi si sposterà con la bicicletta:

Non è un buon periodo per i rapper nordamericani. L’incidente di Tyler, The Creator arriva a qualche ora di distanza dall’arresto del rapper losangelino Ice-T per aver tentato di forzare un casello dell’autostrada e un paio di giorni dopo la morte del rapper Jon James, venuto a mancare, a 34 anni, dopo un tragico incidente in aeroplano avvenuto durante le riprese del suo nuovo video.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.