Bluvertigo: a Sanremo la reunion tra Morgan e Andy, che suonano David Bowie e i Depeche Mode - VIDEO

Bluvertigo: a Sanremo la reunion tra Morgan e Andy, che suonano David Bowie e i Depeche Mode - VIDEO

Dove eravamo rimasti? Era il febbraio del 2017 ed esattamente un anno dopo la partecipazione dei Bluvertigo al Festival di Sanremo con "Semplicemente" (che avrebbe dovuto anticipare un nuovo album del gruppo, dopo diciassette anni di assenza), sulla pagina Facebook ufficiale dei Bluvertigo veniva pubblicata un'immagine che annunciava un nuovo progetto della band, intitolato "electroset": Andy Fumagalli rilanciava l'annuncio sui suoi canali social ufficiali, mentre Morgan prendeva le distanze dal progetto, facendo sapere di non esserne "assolutamente coinvolto". La cosa era finita lì e i fan dei Bluvertigo, che erano tornati a sperare in una reunion della band, si erano messi l'anima in pace.

Ora Morgan e Andy tornano a tenere sulle spine i seguaci dei Bluvertigo. I due musicisti sono tornati a suonare insieme in pubblico: è successo giovedì notte, dopo la prima serata del Premio Tenco (che quest'anno vede Morgan impegnato come co-conduttore). Morgan e Andy si sono esibiti al PalaFiori per il "DopoTenco", appuntamento notturno che riunisce ospiti e musicisti: i due (ex) Bluvertigo hanno suonato "Heroes" di David Bowie e "Personal Jesus" dei Depeche Mode. C’è qualcosa che bolle in pentola o sono solo due vecchi amici che si incontrano di nuovo? Trovate i video dell'esibizione proprio qui sotto:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.