Police, esce il boxset in vinile ‘Every Move You Make: The Studio Recordings’

Police, esce il boxset in vinile ‘Every Move You Make: The Studio Recordings’

Con l’arrivo della stagione fredda i Police tornano sulle scene. Se non con del nuovo materiale, eventualità piuttosto improbabile da quando, nel 2008, la formazione britannica capitanata da Sting ha posato gli strumenti, perlomeno con un boxset che ripercorre l'intera carriera dei Police. Intitolata “Every Move You Make: The Studio Recordings”, la raccolta in vinile 180 grammi mette insieme i cinque album in studio – “Outlandos d’Amour (1978)”, “Reggatta de Blanc” (1979), “Zenyatta Mondatta” (1980), “Ghost in the Machine” (1981) e “Synchronicity” (1983) - del gruppo, con in aggiunta un sesto disco, battezzato “Flexible Strategies”, che include 12 registrazioni e B-sides non presenti in alcun album.

Tutti e cinque i dischi del terzetto composto da Sting, Stewart Copeland e Andy Summers sono stati rimasterizzati agli Abbey Road Studios da Miles Showel. Non mancano, all’interno del boxset, materiali fotografici inediti provenienti dagli archivi della band e raccolti in un libro da 24 pagine.

Le tracklist dei cinque album che compongono la discografia dei Police le conoscete già. Ecco, invece, quella del sesto disco della raccolta, “Flexible Strategies”:

Side One:
01. Dead End Job (1978)
02. Landlord (1979)
03. Visions Of The Night (1979)
04. Friends (1980)
05. A Sermon (1980)
06. Shambelle (1981)

Side Two:
07. Flexible Strategies (1981)
08. Low Life (1981)
09. Murder By Numbers (1983)
10. Truth Hits Everybody (Remix) (1983)
11. Someone To Talk To (1983)
12. Once Upon A Daydream (1983)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.