Nirvana: dopo quella del 2014 altra reunion in vista?

Nirvana: dopo quella del 2014 altra reunion in vista?

Il prossimo 6 ottobre al San Manuel Amphitheater di San Bernardino, California, si terrà il Cal Jam 2018, il festival rock dei Foo Fighters, e la band di Dave Grohl nelle ultime ore ha, se possibile, scaldato ulteriormente l’ambiente intorno all’evento.

Dal proprio profilo Twitter, infatti, i Foo Fighters hanno dapprima lasciato intendere di avere in serbo ben altro, oltre al programma ufficiale della manifestazione e, di seguito, hanno rilasciato un criptico (ma neanche troppo) video dell’esibizione che Dave Grohl e Krist Novoselic, insieme a Pat Smear, tennero al Saint Vitus di New York dopo l’ammissione dei Nirvana nella Rock and Roll Hall of Fame avvenuta nel 2014.

Il video è una versione al contrario di “Serve the Servants” suonata all’after party di quella sera e, se si aggiunge a questi indizi che al Cal Jam di quest’anno saranno presenti anche Joan Jett e John McAuley, due degli artisti con cui gli ex membri dei Nirvana si esibirono quella sera, sperare è lecito per i fan della band che fu di Kurt Cobain, anche se potrebbe trattarsi "solamente" della pubblicazione di quella storica serata del 2014, come annunciato qualche tempo dal leader dei Foo Fighters.

Non resta che aspettare ed incrociare le dita, in attesa di noitizie certe. 

Di seguito i post in questione, dai profili social dei Foo Fighters:

e
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.