Pixies - la recensione di "COME ON PILGRIM - IT'S SURFER"

Pixies - la recensione di "COME ON PILGRIM - IT'S SURFER"

Torna uno dei grandi classici dei Pixies e degli anni Ottanta in salsa indie/alt/college rock. "Surfer Rosa" dei Pixies esce in versione expanded - ben tre CD - con l'aggiunta del primo EP e di un live d'epoca. Anche se conoscete bene il disco, è roba golosa... ecco la nostra recensione:

Sei appena un ragazzino, non rientri nella categoria dei fighetti e non puoi permetterti abiti firmati, non ti vesti da metallaro, punk o dark e nella tua città l’unica catena a basso costo è la Standa. È il 1988, altro che H&M e Zara. Le ragazze cotonano e laccano ciuffi che sembrano le onde della California, unico particolare esotico in quella pena infinita di jeans risvoltati e senza forme, make-up da film horror e Timberland taroccate, per andare a scuola a piedi, nella neve. Questo è il quadro in cui molti di noi hanno scoperto i Pixies.

Leggi la recensione completa di "COME ON PILGRIM - IT'S SURFER" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.