Asia Argento: 'Vorrei tornare a X Factor'

Asia Argento: 'Vorrei tornare a X Factor'

"Vorrei tornare a X Factor": così Asia Argento, intervistata oggi, domenica 30 settembre, da Massimo Giletti a "Non è l'Arena" su La7. L'attrice ha accettato di farsi intervistare dal conduttore dopo che la scorsa settimana quest'ultimo aveva ospitato nello studio del programma Jimmy Bennet, il 22enne attore che ha accusato Asia Argento di averlo molestato, e parlando delle conseguenze delle dichiarazioni di Bennett sulle presunte molestie ha detto:

"Vorrei tornare a X Factor, a fare il mio lavoro, perché i miei figli sono fieri di me, l'Italia mi vuole e non ho fatto niente di quello di cui sono accusata".

Ricordiamo che secondo quanto dichiarato dalla produzione di "X Factor" nel corso della conferenza stampa di presentazione del programma, la decisione di interrompere la collaborazione con Asia Argento sarebbe stata presa dai produttori "di comune accordo" con l'attrice, per "tutelare i concorrenti rispetto ad una vicenda che è estranea a loro e al programma".

Negli scorsi giorni Asia Argento ha ringraziato via social i fan della trasmissione che hanno chiesto di far tornare l'attrice dietro al bancone dei giudici del talent: "Il vostro supporto mi tiene in vita. Il buio ed il male non potranno mai trascinarmi via perché sono aggrappata alle vostre mani".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.