Dj Jad (Articolo 31), a ottobre il singolo ‘La frusta’: ‘Un rap dalla rima cazzuta’

Dj Jad (Articolo 31), a ottobre il singolo ‘La frusta’: ‘Un rap dalla rima cazzuta’

In attesa di raggiungere quella che dal 1990 al 2006 è stata la sua dolce metà – artistica, d’intende – sul palco del Fabrique milanese per la manciata di concerti - dieci in tutto - che J-Ax terrà nella sua città prima di prendersi una pausa lontano dal music biz, l’ex addetto ai piatti degli Articolo 31 ha annunciato sui social l’uscita del suo nuovo singolo, “La frusta”. Una data precisa ancora manca, ma Dj Jad ha fatto sapere che il brano uscirà presto, nel mese di ottobre. Quanto al testo della canzone, Vito Luca Perrini non si sbottona troppo, ma qualche indizio lo dà:

L’artista che ha parolato la mia musica lo conoscete tutti è un simbolo di lealtà, di carattere ed un esempio per tutti! Spero vi piaccia, ma di sicuro sarete felici di ascoltarlo.

L’ultima prova solista del turntabler risale al 2015, quando uscì “Beat in My Soul”, ideale seguito del precedente “Instrumental”. È dal 2006 che Jad ha intrapreso una carriera solista dopo che l’album “Italiano medio”, datato 2003, ha segnato il capitolo finale dell’esperienza Articolo 31.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.