Irene Grandi - la recensione di "Lungoviaggio"

Irene Grandi - la recensione di "Lungoviaggio"

Irene Grandi ha scelto i Pastis (duo composto dai fratelli Marco e Saverio Lanza) come compagni di viaggio di questo suo nuovo progetto discografico, intitolato proprio "Lungoviaggio. Il disco è un visual album realizzato con i due artisti fiorentini e sposa la videoarte con la canzone. Lo abbiamo ascoltato:

L’album ha il sapore di una forte spiritualità a base della struttura poetica, e vive di momenti lunghissimi di riflessioni e pensieri. “Lungoviaggio” è un’analisi introspettiva del viaggio spiegato attraverso la musica. Le sonorità di questo disco si aprono totalmente al linguaggio internazionale, come a voler superare le barriere geografiche ed umane, linguistiche e di ogni genere musicale, come nel duetto “You Have to Travel” realizzato con la coreografa Hagit Yakira.

 

Leggi la recensione completa di "LUNGOVIAGGIO" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.