NEWS   |   Pop/Rock / 26/09/2018

Super Bowl 2019, voci: sul palco anche Cardi B

Super Bowl 2019, voci: sul palco anche Cardi B

L'edizione 2019 del Super Bowl, l'attesissima finale del campionato della National Football League (la lega professionistica di football americano), si svolgerà il prossimo 3 febbraio ad Atlanta, la città che ha dato i natali a diversi big della scena hip hop statunitense: da Kanye West a 2 Chainz, passando per André 3000, CeeLo Green, Gucci Mane e Usher. Ma nessuno di questi si esibirà durante l'halftime show, l'intervallo del match.

Come noto, i protagonisti dello spettacolo musicale della 53esima edizione dell'evento dovrebbero essere i Maroon 5. Ma Adam Levine e compagni potrebbero non essere da soli sul palco.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la band potrebbe essere raggiunta da Cardi B, la femcee newyorkese divenuta nel giro di pochissimo tempo una reginetta delle classifiche statunitensi, con la quale i Maroon 5 hanno recentemente registrato "Girls like you". Ma la partecipazione di Cardi B all'evento potrebbe non limitarsi solamente al duetto con il gruppo: stando a quanto riferisce il sito di gossip e intrattenimento TMZ, infatti, la femcee avrebbe chiesto agli organizzatori di poter cantare una manciata di canzoni da sola.

Lo scorso anno l'organizzazione del Super Bowl affidò l'halftime show a Justin Timberlake, mentre Pink intonò l'inno americano all'inizio del match.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi