Super Bowl 2019, voci: sul palco anche Cardi B

Super Bowl 2019, voci: sul palco anche Cardi B

L'edizione 2019 del Super Bowl, l'attesissima finale del campionato della National Football League (la lega professionistica di football americano), si svolgerà il prossimo 3 febbraio ad Atlanta, la città che ha dato i natali a diversi big della scena hip hop statunitense: da Kanye West a 2 Chainz, passando per André 3000, CeeLo Green, Gucci Mane e Usher. Ma nessuno di questi si esibirà durante l'halftime show, l'intervallo del match.

Come noto, i protagonisti dello spettacolo musicale della 53esima edizione dell'evento dovrebbero essere i Maroon 5. Ma Adam Levine e compagni potrebbero non essere da soli sul palco.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, la band potrebbe essere raggiunta da Cardi B, la femcee newyorkese divenuta nel giro di pochissimo tempo una reginetta delle classifiche statunitensi, con la quale i Maroon 5 hanno recentemente registrato "Girls like you". Ma la partecipazione di Cardi B all'evento potrebbe non limitarsi solamente al duetto con il gruppo: stando a quanto riferisce il sito di gossip e intrattenimento TMZ, infatti, la femcee avrebbe chiesto agli organizzatori di poter cantare una manciata di canzoni da sola.

Lo scorso anno l'organizzazione del Super Bowl affidò l'halftime show a Justin Timberlake, mentre Pink intonò l'inno americano all'inizio del match.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.