Voci: i Maroon 5 suoneranno all’halftime show del Super Bowl 2019

Voci: i Maroon 5 suoneranno all’halftime show del Super Bowl 2019

Secondo quanto riportato dal sito web di intrattenimento Variety, sarà la band guidata da Adam Levine ad esibirsi durante l’intervallo del prossimo Super Bowl, la finale del campionato della National Football League americana.

Variety riporta che due fonti hanno confermato l’indiscrezione. La finale del campionato di NFL è prevista per il 3 febbraio 2019 al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia.

L’edizione dello scorso anno ha visto protagonista Justin Timberlake, mentre è toccata a Pink l’interpretazione dell’inno nazionale americano.

Nel corso degli anni, Bruce Springsteen, Paul McCartney, U2, The Who, Katy Perry, Prince e persino i Black Eyed Peas si sono tutti esibiti.

L’ultimo disco dei Maroon 5, “Red Pill Blues”, prodotto con J. Kash, è uscito lo scorso 3 novembre, dopo tre anni dal precedente e vanta una serie di collaborazioni illustri come quelle con SZA, Julia Michaels e A$AP Rocky. La band di Adam Levine ha anche lavorato ad alcune collaborazioni negli ultimi anni, tra cui Kendrick Lamar (in "Do not Wanna Know") e Cardi B (in una versione remixata di "Girls Like You").

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.