Management: online il video di 'Kate Moss' - GUARDA

Management: online il video di 'Kate Moss' - GUARDA

E' stato reso disponibile sul canale Youtube ufficiale della band il video di "Kate Moss", nuovo singolo dei Management, progetto di Luca Romagnoli e Marco Di Nardo, già nei Management del Dolore Post Operatorio.

Caricamento video in corso Link

Il video del brano - che anticipa un nuovo album in studio del gruppo, la cui uscita è prevista nel corso del prossimo anno - è stato diretto da Giulia Achenza.

"Se Albert Einstein oggi pubblicasse la teoria della relatività su Facebook, prenderebbe 12 Like", ha spiegato la band a proposito del nuovo singolo: "Una bella foto di un bel paio di gambe all'olio solare fritto sotto al sole e via, migliaia di followers, di Cuori e di Like, hai vinto. La giornata comincia bene e procede bene. Ogni tanto andiamo a sbirciare l'aumentare dei nostri discepoli, soddisfatti. Chi non ha un bel culo ha un gatto, chi non ha il gatto ha il cane, chi è allergico agli animali ha una vecchia e dolce nonnina pronta a sacrificarsi per le scemenze dei nipoti.  Il gioco è questo, inutile stare a criticare, inutile perdere fiato. Non ti piace? Clicca su "disconnetti". Eppure siamo tutti lì. Ma ci piace giocare e noi giochiamo, e tu? Sei dentro o sei fuori? È facile. Se non sei dentro non esisti, non ti si caga nessuno, allora anche a te non resta che entrare in questa giungla di tette e di facce truccate e filtrate con la bocca 'a culo di gallina', che poi non è neanche male, diciamoci la verità".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.