Tom Petty, spunta un altro inedito: ascolta qui 'Gainesville'

Tom Petty, spunta un altro inedito: ascolta qui 'Gainesville'

Spunta un altro inedito di Tom Petty, il compianto frontman dei Mudcrutch e degli Heartbreakers. Dopo la versione inedita di "You and me", pubblicata alla fine di agosto, arriva ora un'altra canzone mai pubblicata prima d'ora: si tratta di "Gainesville". Il brano fu registrato da Tom Petty e i suoi Heartbreakers nel 1998, durante le session che portarono poi all'album "Echo", ma la canzone restò chiusa in un cassetto. Almeno fino ad oggi: la Repise Records, l'etichetta che il prossimo 28 settembre spedirà nei negozi l'album "An american treasure", ha deciso di pubblicarla come anticipazione del disco. Potete ascoltare "Gainesville" proprio qui sotto:

Caricamento video in corso Link

"American treasure" uscirà in quattro cd e conterrà sessanta canzoni tra inediti e versioni alternative di brani già noti ai fan di Tom Petty: la pubblicazione è stata curata dalla famiglia del rocker, da Ryan Ulate e da due membri degli Heartbreakers, Mike Campbell e Benmont Tench.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.