NEWS   |   R'n'B / hip hop / 20/09/2018

Rage Against the Machine, arriva la ristampa in vinile dell’intera discografia della band

Rage Against the Machine, arriva la ristampa in vinile dell’intera discografia della band

La formazione statunitense dietro a brani quali “Killing In The Name” e “Bombtrack” ha lanciato la ristampa di tutta la sua discografia in versione vinile. La collezione, già comparsa, per i pre-order, sul sito della band, sarà disponibile dal prossimo 28 settembre.

Nello specifico, si tratta del debutto discografico dei Rage Against the Machine, “Rage Against the Machine” (1992), di “Evil Empire” (1996), di “The Battle of Los Angeles” (1999), di “Renegades” (2000) e, per finire, di “Live at the Grand Olympic Auditorium” (2003). Ogni LP può essere acquistato anche in abbinamento con la maglietta con l’artwork del disco corrispondente.

A breve distanza dall’uscita dei vinili, il prossimo 12 ottobre verrà pubblicata l’ultima fatica solista dell’ex Rage Against the Machine Tom Morello, “The Atlas Underground”. Per quanto riguarda, invece, il supergruppo nato dalle ceneri della band rap metal, i Prophets of Rage, anche per Tim Commenford, Brad Wilk, Chuck D e compagni il momento è proficuo: lo scorso mese di luglio la band ha reso disponibile la sua prima canzone, “Hearts Afire”, dal settembre 2017, quando uscì l’album d’esordio del gruppo.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi