Morte di Mac Miller: ScHoolboy Q rimanda l'uscita del disco, Ariana Grande pubblica un toccante ricordo sui social

La morte di Mac Miller ha lasciato un profondo vuoto nelle persone che gli erano più vicine. Tra queste ci sono ScHoolboy Q, con il quale il 26enne rapper collaborò a più riprese nel corso della sua breve carriera, e Ariana Grande, con la quale Mac Miller ebbe pure una storia d'amore.

Dopo la scomparsa di Mac Miller, ScHoolboy Q ha deciso di rimandare l'uscita del suo nuovo disco, che era prevista per la fine dell'anno. Durante una recente esibizione, il rapper statunitense ha spiegato ai suoi fan di non sentirsi ancora pronto a far uscire il disco, soprattutto perché non gli va di affrontare - almeno per il momento - le inevitabili domande che i giornalisti gli farebbero sulla sua collaborazione con Miller: "Non sono pronto ad affrontare quelle domande. Non sono pronto a far uscire nulla, per ora. Mi spiace".

Ariana Grande ha invece pubblicato su Instagram un toccante ricordo, come accompagnamento di una breve clip nella quale il suo ex ragazzo sorride e si diverte: "Ti ho adorato sin dal primo giorno in cui ti ho incontrato, quando avevo 19 anni, e lo farò sempre. Non posso credere che tu non sia più qui, non riesco davvero a capirlo. Non so cosa fare", ha scritto la popstar.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.