Krist Novoselic risponde alle critiche dei fan per la recente esibizione con i Foo Fighters

Sabato scorso l’ex bassista dei Nirvana Krist Novoselic si è unito sul palco a Seattle con i suoi ex compagni di band, Pat Smear e Dave Grohl, durante il concerto dei Foo Fighters al Safeco Field.

Insieme hanno eseguito la cover di "Molly's Lips" dei Vaselines, canzone molto amata da Kurt Cobain che i Nirvana hanno suonato diverse volte inserendola nella loro raccolta di outtakes e b-sides pubblicata nel 1992 “Incesticide”.

Alcuni fan, o presunti tali, hanno criticato duramente in rete l’esibizione elargendo commenti molto negativi. Novoselic dal suo account Twitter ha risposto con buona dose di sarcasmo a queste persone che invocavano Kurt:

“Abbiamo cercato di contattarlo per questo concerto, tutte le volte che abbiamo provato a contattare Kurt, non ce l’abbiamo fatta. Il telefono ha continuato a squillare e a squillare. Kurt non ha una email. In realtà non gli ho mai scritto una email nella mia vita e sono online dal 1993."

Ironicamente, gli strali inviati a Grohl e soci da quanti hanno criticato l’esibizione di sabato scorso un effetto l’hanno però ottenuto, infatti dopo quel concerto i Foo Fighters si sono visti costretti a rinviare alcuni live del tour poichè Grohl ha perso la voce.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.