Mark Kozelek: in arrivo un nuovo album con Donny McCaslin e Jim White – COPERTINA / TRACKLIST

Mark Kozelek: in arrivo un nuovo album con Donny McCaslin e Jim White – COPERTINA / TRACKLIST

Il frontman dei Sun Kil Moon Mark Kozelek ha annunciato un nuovo album collaborativo con il sassofonista Donny McCaslin (“Blackstar” di David Bowie) e il batterista Jim White (Dirty Three).

Il disco, opportunamente intitolato “Mark Kozelek with Donny McCaslin and Jim White”, uscirà il 1 marzo del 2019 via Caldo Verde. Potete ascoltare qui sotto il primo estratto "Day in America", già pubblicato a febbraio di quest’anno.

Caricamento video in corso Link
Qui di seguito la copertina e la tracklist di “Mark Kozelek with Donny McCaslin and Jim White”:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/qnMkuspwnPg3ATTXfy8cewK2zcE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mark-kozelek-mccaslin-white-album-cover-artwork.jpg
01 Coyote
02 Day in America
03 L-48
04 Couch Potato
05 Cows
06 I’m Not Laughing At You
07 Bay of Kotor

Il primo novembre, Kozelek pubblicherà il nuovo album dei Sun Kil Moon dal titolo “This Is My Dinner”. Il più recente album dei Sun Kil Moon, “Common as Light e Love Are Red Rivers of Blood”, è arrivato nel 2017.

Lo scorso 11 maggio è uscito invece "Mark Kozelek", disco solista che arriva a distanza di qualche mese da "Mark Kozelek with Ben Boyce e Jim White", il disco realizzato insieme al pianista Ben Boyce e al batterista dei Dirty Three Jim White.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.