Addio a Kyle Pavone, membro degli americani We Came As Romans

Addio a Kyle Pavone, membro degli americani We Came As Romans

E’ morto all'età di 28 anni Kyle Pavone, cantante e tastierista della band metalcore statunitense dei We Came As Romans. Al momento le cause della morte non sono ancora state rese note.

La notizia è stata confermata dai canali social della band dove hanno pubblicato una dichiarazione ufficiale, che si può leggere più sotto.

Questo il messaggio del gruppo:

“Oggi la musica ha perso un altro grande con la scomparsa di Kyle Pavone dei We Came As Romans. La tragica perdita di Kyle è arrivata troppo presto nella sua vita e in quella dei suoi compagni di band. Tutti sono devastati dalla sua morte. Ci mancheranno i suoi sorrisi, la sua sincerità, la sua preoccupazione per gli altri e il suo impressionante talento musicale. Al posto dei fiori, forniremo informazioni sulle donazioni di beneficenza. La famiglia e la band desiderano ringraziare i loro fan e la comunità musicale per tutto il loro amore e supporto mentre navigano nel dolore. Sarò ricordato o verrò perso negli occhi amorevoli?”

Pavone entrò a far parte dei We Came As Romans nel 2008 e ha partecipato a tutti e cinque gli album della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.