Avril Lavigne, il ritorno è imminente? 'Non vedo l'ora arrivi settembre'

Avril Lavigne, il ritorno è imminente? 'Non vedo l'ora arrivi settembre'

Assente dal panorama discografico dal 2013, anno di pubblicazione della sua ultima, eponima, prova sulla lunga distanza, Avril Lavigne potrebbe presto tornare a segnalarsi all'attenzione dei suoi fan con un nuovo album di inediti in studio. Al momento nessuna informazione ufficiale relativa a una nuova pubblicazione è ancora stata diramata: la cantante e autrice canadese, tuttavia, negli ultimi giorni sta disseminando sui propri canali social ufficiali indizi che farebbero pensare a un imminente ritorno sulle scene.

"Non vedo l'ora che arrivi settembre", ha twittato la Lavigne: "Questo weekend mi sto rilassando, preparandomi per girare - in settimana - un video".

Solo qualche giorno prima, sempre sul canale Twitter ufficiale della cantante, era apparso un altro messaggio simile:

"Ci sono cose eccitanti in arrivo".

Colpita nel 2015 dalla malattia di Lyme, la Lavigne aveva già annunciato nel 2016 di essere pronta a tornare con un nuovo album di inediti in studio l'anno successivo: il disco, tuttavia, nel 2017 non venne pubblicato. La stessa cantante, alla fine dello scorso mese di gennaio, tornò - sempre attraverso i suoi canali social - a dare aggiornamenti circa il lavoro, definendolo "personale, intimo, drammatico, grezzo, potente, forte e sorprendente - un vero viaggio emotivo", ma senza fornire alcuna indicazione circa una possibile data di pubblicazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.