Avril Lavigne, nuovo album in arrivo nel 2017

Avril Lavigne, nuovo album in arrivo nel 2017

Torna a farsi sentire Avril Lavigne, assente dal panorama discografico dal 2013 con la sua ultima, omonima, prova sulla lunga distanza: la cantante canadese, con un post fatto apparire sul suo canale Instagram ufficiale, ha infatti annunciato di essere al lavoro su nuovo materiale che dovrebbe raggiungere il pubblico entro la fine del prossimo anno.

"Ciao a tutti. Vorrei innanzitutti ringraziare i miei fan per il supporto e la pazienza dimostrati in questi due anni che mi hanno vista combattere contro la malattia di Lyme: non è stata solo una dura battaglia, ma anche un'esperienza edificante, che si rifletterà sulla musica che scriverò, sul mio essere artista, sulla mia vita e sulla mia personalità. Combattere contro la malattia resterà la mia priorità, così come il lavoro con la mia fondazione per la sensibilizzazione su questo tipo di problema. Sono molto contenta di annunciarvi che sto lavorando a nuova musica, e che pubblicherò un nuovo album nel 2017. Non vedo l'ora di aprirmi e condividere il mio cuore con voi: sono molto eccitata solo all'idea di farvi sentire le nuove canzoni. Sarà un 2017 incredibile"

Solo pochi giorni fa la cantante era intervenuta con un post piuttosto duro per difendere l'ex marito Chad Kroeger, frontman dei Nickelback, da una battuta sulla band sua connazionale fatta nientemeno che dal numero uno di Facebook Mark Zuckerberg.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.