Travis Scott: guarda il video di ‘Stop Trying to Be God’, tra ospiti e citazioni bibliche

Travis Scott: guarda il video di ‘Stop Trying to Be God’, tra ospiti e citazioni bibliche

A pochi giorni dall’uscita del suo “Astroworld”, Travis Scott ha condiviso il video di “Stop Trying To Be God”, una delle tracce del disco. Così come la terza fatica discografica solista del rapper texano è ricca di collaborazioni – tra gli altri, Frank Ocean, Kevin Parker dei Tame Impala, The Weeknd e Quavo dei Migos – anche la clip di “Stop Trying To Be God” non lesina special guests e accoglie davanti alle telecamere James Blake, Stevie Wonder e Kylie Jenner. Diretto da Dave Meyers, il video è una lunga sequenza di citazioni bibliche, che vanno, ad esempio, dal pastore con le pecore al battesimo nell’acqua.

L’ultimo album di Scott – nei giorni scorsi al centro di una bufera mediatica legata alla sua copertina, che nella versione definitiva vedeva scartato lo scatto del fotografo David LaChapelle con la modella transgender Amanda Lepore – arriva sul mercato dopo che lo scorso anno il rapper ha dato alle stampe un disco collaborativo con Quavo, "Huncho Jack, Jack Huncho". “Astroworld” si pone dunque come ideale seguito dei precedenti lavori solisti dell’artista, “Rodeo”, del 2015, e “Birds in the Trap Sing McKnight”, del 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.