Quella volta che Brent Hinds dei Mastodon andò in bagno con Angus Young degli AC/DC

Quella volta che Brent Hinds dei Mastodon andò in bagno con Angus Young degli AC/DC

Il chitarrista dei Mastodon Brent Hinds ha raccontato al podcast Let There Be Talk di quando, in occasione dei Golden Gods Awards, accompagnò in bagno Angus Young degli AC/DC.

Questo il racconto di Hinds:

“Angus Young è stato il mio primo chitarrista preferito. Così lo prendo per un braccio e lo conduco in bagno. Lo aspetto pensando, ‘Hey man, ti voglio ringraziare per il tuo lavoro’. E lui mi guarda come se avessi della merda in faccia o qualcosa del genere. Gli dico ‘Non sarei qui se non fosse per te’. E lui mi dice, ‘Di cosa stai parlando? E io, ‘Ho iniziato a suonare la chitarra grazie a te’. E lui, ‘Smetti di pisciarmi in tasca’. Io ho pensato, ma vaffanculo! e ho risposto, ‘La tua tasca è troppo lontana per pisciarci dentro’".

Nello slang australiano pisciare nella tasca di una persona significa tentare insinceramente di convincere una persona che le stai facendo un favore, quando in realtà stai solo facendo i tuoi interessi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.