Dua Lipa: sarà lei la protagonista della prossima canzone di 007-James Bond?

Dua Lipa: sarà lei la protagonista della prossima canzone di 007-James Bond?

Come al solito c’è curiosità intorno al nome dell’artista che sarà chiamato a interpretare la canzone-guida della colonna sonora del prossimo film di James Bond - 007. Mikey Goldsworthy, il bassista degli Years & Years, “accidentalmente” si è fatto sfuggire che il prestigioso incarico potrebbe toccare a Dua Lipa. In un’intervista a BBC Radio 5 LIve ha detto:


“Speravo che l’avrebbero chiesto a noi, e invece sembra che a cantarla sarà Dua Lipa. Oops… non dovevo dirlo? Beh, è quello che ho sentito in giro… mi dispiace, non vorrei aver rovinato la sorpresa. Però magari adesso torneranno a proporlo a noi!”

Dal canto suo, ecco cosa ha detto Dua Lipa a “Billboard” in proposito:

“Mi piacerebbe farlo, ma non la sto registrando - per ora, almeno. Mi piacerebbe che fosse così, ovviamente…”.

Il prossimo film sull’agente 007, il venticinquesimo della serie, si intitolerà forse “Bond 25”, sarà diretto da Danny Boyle (che sta lavorando alla sceneggiatura) e uscirà nell’autunno del 2019; è confermata la presenza di Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Il film sarà tratto da uno dei romanzi con James Bond scritti da Raymond Benson dopo la morte di Ian Fleming, uscito originariamente in Italia nel 2001 col titolo “I sogni non uccidono” e poi ripubblicato come “Mai sognare di morire”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.