Gene Simmons (Kiss): chiuso, a pagamento, l’incidente con una giornalista che l'accusava di molestie

Della denuncia vi avevamo riferito a tempo debito lo scorso dicembre; ora arriva la notizia che Gene Simmons, il frontman dei Kiss, ha chiuso con un accordo extragiudiziale il procedimento che lo vedeva accusato di molestie da parte di una giornalista radiofonica, che lo aveva chiamato in giudizio per il comportamento scorretto che aveva, a dire della donna, tenuto durante un’intervista svoltasi l’1 novembre. I termini dell’accordo (ovviamente economico) non sono stati rivelati.
In base al memoriale dell’accusa, Simmons aveva “ripetutamente preso la mano” dell’intervistatrice, costringendola a “sedersi sulle sue ginocchia” e carezzandola sul collo. Infine, mentre veniva scattata una fotoricordo, aveva “toccato il sedere” della giornalista.
La quale si era dichiarata “imbarazzata e umiliata” dal comportamento del musicista, e aveva intentato la causa “perché voleva stigmatizzare un comportamento inaccettabile”.
Evidentemente, la somma di denaro offerta da Simmons per chiudere la questione è stata sufficiente a tacitare l’imbarazzo e l’irritazione della signora - il cui nome non è stato reso noto.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.