Indiemood sessions, Megàle nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Megàle nei canali di Venezia

Megàle nasce dal silenzio. Emerge dall’acqua insieme alla nebbia, ha contatto con le cose fluide e niente altro. La sua voce proviene da luoghi remoti, da un altrove nel quale le leggi del Tempo non hanno dimora. Nei contrasti tra gravità e leggerezza, in altre dimensioni e in altri stati di coscienza indaga tra le periferie dell’animo umano. Quadri in movimento: non sono storie, sono parole in forma fumosa. Catturate talvolta nel buio, talvolta nella luce. Nelle nostre sessions ci regalano “Gravità”.
 
“Una live session in barca non ci era mai capitata! Il tempo di ambientarci e siamo finiti a godere di una bella mattinata tra il silenzio dei canali veneziani nel sole di primavera... assieme ai ragazzi di IndieMood che sono davvero una bella squadra! Complimenti a Francesca per questa idea!”
 


“Dimenticare la mia storia personale
Sorprendermi dell'attimo
Dove mi trovo ora
Niente ha gravità
Tra tutte le variabili possibili
Scivolerò...”
(Gravità - Megàle)

Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.