Indiemood sessions, Iovis nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Iovis nei canali di Venezia

Giovanni  Fruzzetti, in arte IOVIS, classe 1996, è un cantautore della provincia di Venezia. Studia chitarra jazz presso il conservatorio di Padova  e ha studiato composizione al conservatorio di Venezia. Polistrumentista, scrive dall’età di 15 anni e ha all’attivo 2 Ep e un album. Ha formato recentemente un duo, chitarra acustica e batteria, con cui ha registrati un album e numerosi video. Ha un’esperienza decennale di esibizioni live come chitarrista, batterista e cantante.  Nelle nostre sessions ci regala “Le Nuvole”.
 
“E’ stato surreale rompere il silenzio dei canali Veneziani con la mia musica e riuscire a creare una sintonia magica tra ciò che mi circondava e  ciò che volevo esprimere. Il ricordo mi regala ancora dei brividi.”


 
“...Se mai tu aspetterai le nuvole insieme a me
Saprai come uccidere le nuvole intorno a me
Vento di piombo
Sabbia nei tuoi occhi blu
Le nuvole si prendono gioco di me, uccidile
Le nuvole si prendono gioco di me
Le nuvole rapiscono il sonno che è in me, uccidile...”
(Le Nuvole – IOVIS)

 

Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.