Nel backstage del Wind Summer Festival 2018 con Irama: 'Non vedo l'ora di partire con il tour' - VIDEOINTERVISTA

Nel backstage del Wind Summer Festival 2018 con Irama: 'Non vedo l'ora di partire con il tour' - VIDEOINTERVISTA

È un periodo importante per Irama, fresco vincitore dell'ultima edizione di "Amici", la diciassettesima. Dopo aver pubblicato il suo nuovo album, "Plume", il cantautore ha dato il via lo scorso giugno ad un lungo tour di firmacopie che lo terrà impegnato fino alla metà di luglio (e che ha permesso al disco di volare in cima alle classifiche): "Mi sento una trottola. Giro ovunque, continuo a muovermi, a incontrare un sacco di gente pronta ad accogliermi, con tanta energia positiva", racconta Irama a Rockol, nel backstage del Wind Summer Festival 2018 in Piazza del Popolo, a Roma (la prima puntata andrà in onda questa sera, giovedì 5 luglio, su Canale 5: ecco i nomi degli artisti in scaletta).

Irama torna ad esibirsi sul palco della manifestazione a due anni dalla vittoria della categoria "giovani": "Essere qui è come tornare a casa, per me", dice, "su questo palco feci un'esibizione a cui tengo molto".

Finito l'instore tour, il cantautore comincerà a preparare i concerti del tour vero e proprio, che partirà in autunno e lo vedrà esibirsi in alcuni club della penisola: "Non ho mai fatto un mio tour vero e proprio. Iniziare questo tour sarà un'emozione gigantesca, non vedo l'ora. Sarà carico, fuoco!".

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo 2019 con "La ragazza con il cuore di latta": l'intervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.