Dean DeLeo (Stone Temple Pilots), nelle carte del divorzio l’accusa di aver più volte aggredito sua moglie

La descrizione che emerge del chitarrista degli Stone Temple Pilots Dean DeLeo dalle carte del divorzio da sua moglie Jenn non è delle migliori. La donna lo dipinge, infatti, come una persona violenta, dipendente da droghe e alcool, che avrebbe abusato dei suoi figlie e delle sue mogli per anni, accusando DeLeo di averla aggredita e di aver abusato di lei anche da un punto di vista psicologico.
Quanto contenuto nei documenti del divorzio fa seguito a precedenti già emersi, come le minacce del chitarrista della band statunitense nei confronti di Jenn DeLeo, la confessione dei suoi tradimenti e l’imposizione, rivolta alla donna, di lasciare la casa.
Secondo quanto raccontato da Jenn, i comportamenti di suo marito avrebbero iniziato a degenerare intorno alla nascita di June, nel 2012, quando DeLeo avrebbe iniziato ad abusare di droghe e alcool fino a chiudersi, qualche mese dopo, nel garage con la macchina accesa e la porta chiusa. In quell’occasione, dopo averlo svegliato, la donna dice di essere stata violentemente aggredita e spinta tanto forte da rischiare la vita. Altre volte, invece, racconta lei, il musicista avrebbe cercato di strangolarla.