Dean DeLeo (Stone Temple Pilots), nelle carte del divorzio l’accusa di aver più volte aggredito sua moglie

Dean DeLeo (Stone Temple Pilots), nelle carte del divorzio l’accusa di aver più volte aggredito sua moglie

La descrizione che emerge del chitarrista degli Stone Temple Pilots Dean DeLeo dalle carte del divorzio da sua moglie Jenn non è delle migliori. La donna lo dipinge, infatti, come una persona violenta, dipendente da droghe e alcool, che avrebbe abusato dei suoi figlie e delle sue mogli per anni, accusando DeLeo di averla aggredita e di aver abusato di lei anche da un punto di vista psicologico.

Quanto contenuto nei documenti del divorzio fa seguito a precedenti già emersi, come le minacce del chitarrista della band statunitense nei confronti di Jenn DeLeo, la confessione dei suoi tradimenti e l’imposizione, rivolta alla donna, di lasciare la casa.

Secondo quanto raccontato da Jenn, i comportamenti di suo marito avrebbero iniziato a degenerare intorno alla nascita di June, nel 2012, quando DeLeo avrebbe iniziato ad abusare di droghe e alcool fino a chiudersi, qualche mese dopo, nel garage con la macchina accesa e la porta chiusa. In quell’occasione, dopo averlo svegliato, la donna dice di essere stata violentemente aggredita e spinta tanto forte da rischiare la vita. Altre volte, invece, racconta lei, il musicista avrebbe cercato di strangolarla.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.