Radiohead: la leggendaria ‘Come to Your Senses’ pubblicata (per intero) per la prima volta - ASCOLTA

Radiohead: la leggendaria ‘Come to Your Senses’ pubblicata (per intero) per la prima volta - ASCOLTA

Nel 2006, la band guidata da Thom Yorke ha intrapreso un tour per promuovere e testare dal vivo il materiale per quello che sarebbe diventato il loro LP del 2007, “In Rainbows”. Il 24 giugno, la band si stava preparando per la sua seconda serata a Berkeley, nel Greek Theatre in California, quando durante il soundcheck, suonarono una canzone che divenne nota come "Come to your Senses".

Quella composizione non è mai stata ascoltata o pubblicata da allora, diventando così leggenda. Solo un bootlegger di nome Hoserama, ha pubblicato online un estratto di un minuto della performance. Quello è stato tutto ciò che i fan hanno mai sentito della mitica traccia. Fino ad ora.

Come riportato da Reddit, Hoserama ha ora caricato per la prima volta l'intera registrazione di "Come to your Senses" per celebrare il dodicesimo anniversario della performance. L'audio è buono, si sentono anche dei frammenti di Thom Yorke che parla con il tecnico del suono.

La potete ascoltare qui sotto:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.