Kanye West & Kid Cudi - la recensione di "KIDS SEE GHOSTS"

KIDS SEE GHOSTS è il terzo disco realizzato dalla G.O.O.D. Music di Kanye West prodotto dallo stesso West realizzato nel mese di giugno. I primi due sono stati DAYTONA di Pusha T. e poi YE del rapper nato a Chicago. 
Kids See Ghost è il nome del duo formato da Kid Cudi e Kanye West e come gli altri due (e le altre due produzioni che seguiranno nelle prossime settimane) raccolgono 7 canzoni e durano complessivamente 23 minuti. 
Questo disco in particolare è un viaggio interiore e riflessivo dentro la malattia mentale dei due rapper e vede anche la partecipazione non accreditata di Pusha T, Ty Dolla $ign e Mos Def. Inoltre, tra i vari sample, da segnalare il campionamento di un brano del 1936 di Louis Prima e un altro proveniente da “Burn In The Rain” di Kurt Cobain.

Diciamolo subito, “Kids See Ghosts” è un disco straordinario sia musicalmente sia emotivamente. Era da tempo che le rime di Kanye West non erano così ispirate, i beat brillanti, i campioni efficaci, un mood psichedelico tra incubo e speranza e una produzione incisiva seppur minimalista e old school.

Leggi la recensione completa di "KIDS SEE GHOSTS" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.