Fleet Foxes, le rivelazioni shock del frontman Robin Pecknold: 'Ho avuto istinti suicidi'

Fleet Foxes, le rivelazioni shock del frontman Robin Pecknold: 'Ho avuto istinti suicidi'

Rivelazioni shock del frontman dei Fleet Foxes, Robin Pecknold, che in un lungo post pubblicato su Instagram ha esternato i suoi pensieri sulle recenti tragedie che hanno coinvolto la stilista Kate Spade e lo chef Anthony Bourdain (si sono entrambi tolti la vita questa settimana) e ha ammesso di aver avuto istinti suicidi in passato.

Il frontman del gruppo folk rock statunitense è partito dai casi di Kate Spade e di Anthony Bourdain per raccontare la sua esperienza e per raccontare come è riuscito ad uscire da quel brutto tunnel. Ha scritto Pecknold:

"C'è stato un periodo, alcuni anni fa, in cui avevo pericolosi e frequenti istinti suicidi. Il mio rispetto per i miei cari e il fatto di sapere che gli avrei causato del dolore sono stati gli unici pensieri che avevo a mia disposizione per impedire a me stesso di fare quella cosa. [...] Nel mio precedente post [...] stavo semplicemente riferendo la mia esperienza e il modo con cui ne sono uscito dopo anni di terapia, farmaci e uno sforzo verso la conoscenza di me stesso".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.