Starship 9 - la recensione di "Starship 9"

Ad un anno dalla pubblicazione di “Stelvio”, EP di debutto, i romani Starship 9, duo romano formato da Ernesto Cornetta e Fabio Fraschini, danno forma compiuta alle loro visioni musicali con il loro primo, omonimo, album. Pubblicato il 27 aprile su Cinevox Record. “Starship 9” conta dieci pezzi cui vanno ad aggiungersi due bonus track, pezzi che confermano le sonorità synthpop retrofuturistiche degli esordi, un suono all’insegna di melodie, sofisticate e atmosfere cinematiche condensate nelle aperture strumentali, arrangiamenti stratificati e sperimentazioni psichedeliche.

... facile immaginarsi all’ingresso di in un cinema della capitale, mentre il sole sta calando e il caldo dell’estate lo si combatte a colpi di granita alla menta. 

 

Leggi la recensione completa di "STARSHIP 9" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.