Belle & Sebastian: annunciato ‘The Boaty Weekender 2019’, il festival musicale in crociera attraverso il Mediterraneo - VIDEO

Belle & Sebastian: annunciato ‘The Boaty Weekender 2019’, il festival musicale in crociera attraverso il Mediterraneo - VIDEO

La band scozzese guidata da Stuart Murdoch ha ufficialmente annunciato il suo "festival musicale galleggiante" attraverso il Mediterraneo: il “The Boaty Weekender”.

Il festival descritto come "una crociera di lusso nel Mediterraneo" durerà quattro giorni e vedrà esibirsi dal vivo i Belle and Sebastian e altri artisti selezionati dalla band, oltre a sessioni di domande e risposte , incontri, panel di lavoro, feste a tema e molto altro. La band eseguirà per intero il suo album del 2000 “Fold Your Hands Child, You Walk Like a Peasant” durante la crociera.

Si legge nel comunicato della band: “Vogliamo farlo bene. Faremo sedute di yoga, cocktail, serate nei club e balli a tema, tornei di scrabble e concerti su cinque palcoscenici della nave - e invece di inciampare in una tenda umida in un campo oscuro, tornerete al comfort di un letto pulito nella vostra camera da letto su una nave di lusso".

Il Boaty Weekender salperà da Barcellona l'8 agosto del 2019. La nave si dirigerà verso Cagliari, in Sardegna, prima di tornare in Spagna entro il 12 agosto. Potete vedere il video di invito qui sotto e trovare le informazioni sui biglietti sul sito web della band.

Caricamento video in corso Link

Il gruppo scozzese ha pubblicato quest’anno “How To Solve Our Human Problems”, una trilogia di EP ognuno contenente cinque brani, usciti rispettivamente l’8 dicembre, il 19 gennaio e il 16 febbraio. Qui potete leggere la nostra recensione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.