Belle & Sebastian: annunciato ‘The Boaty Weekender 2019’, il festival musicale in crociera attraverso il Mediterraneo - VIDEO

La band scozzese guidata da Stuart Murdoch ha ufficialmente annunciato il suo "festival musicale galleggiante" attraverso il Mediterraneo: il “The Boaty Weekender”.
Il festival descritto come "una crociera di lusso nel Mediterraneo" durerà quattro giorni e vedrà esibirsi dal vivo i Belle and Sebastian e altri artisti selezionati dalla band, oltre a sessioni di domande e risposte , incontri, panel di lavoro, feste a tema e molto altro. La band eseguirà per intero il suo album del 2000 “Fold Your Hands Child, You Walk Like a Peasant” durante la crociera.
Si legge nel comunicato della band: “Vogliamo farlo bene. Faremo sedute di yoga, cocktail, serate nei club e balli a tema, tornei di scrabble e concerti su cinque palcoscenici della nave - e invece di inciampare in una tenda umida in un campo oscuro, tornerete al comfort di un letto pulito nella vostra camera da letto su una nave di lusso".
Il Boaty Weekender salperà da Barcellona l'8 agosto del 2019. La nave si dirigerà verso Cagliari, in Sardegna, prima di tornare in Spagna entro il 12 agosto. Potete vedere il video di invito qui sotto e trovare le informazioni sui biglietti sul sito web della band.
Il gruppo scozzese ha pubblicato quest’anno “How To Solve Our Human Problems”, una trilogia di EP ognuno contenente cinque brani, usciti rispettivamente l’8 dicembre, il 19 gennaio e il 16 febbraio. Qui potete leggere la nostra recensione.