An Early Bird, ascolta il singolo "At sunset"

An Early Bird, ascolta il singolo "At sunset"

Si intitola "Of Ghosts & Marvels" il primo disco di An Early Bird, ovvero Stefano De Stefano, già frontman dei Pipers. L'album uscirà entro il 2018 ed è stato diffuso sotto forma di video un nuoco singolo, "At sunset", che segue "Warning sign": 

Racconta De Stefano, "At Sunset, ovvero raccontare attraverso l’arte performativa il desiderio di venire a galla con le proprie emozioni. Apollineo e dionisiaco insieme: musica e danza che tuttavia non si incontrano mai. Il video, girato dalla videomaker Jennifer Keber già al lavoro sul precedente singolo Warning Signs, vede la partecipazione della ballerina e attrice teatrale Valentina Pescetto ed esplora la domanda principale posta nel testo della canzone: who am I to say you are a piece of art? Lo fa attraverso un montaggio nervoso e perennemente in movimento, che si avvale anche della tecnica dello stop motion per raccontare il rapporto tra due persone attraverso un senso di contemplazione dell’uno nei confronti dell’altro. I personaggi non arrivano mai a toccarsi, ognuno resta nel suo spazio performativo come in una metafora di distanza e di non manifesta relazione. Da qui il titolo della canzone e l’invito ad amarsi alla luce del sole."

 

An Early Bird si era presentato  Rockol con questa cover degli Oasis e con queste parole

Considero i 10 anni con i Pipers una palestra importante: abbiamo speso tantissimo tempo a suonare in giro e collaborare con alcuni degli artisti che più amiamo. Ricordo perfettamente quando suonavo in giro e allo stesso tempo lavoravo come postino: un venerdì mattina ero a consegnare lettere e poche ore dopo su un volo per Northampton per suonare con i Turin Brakes! é stato un periodo della vita coraggioso, audace e fatto di scelte appassionate, mi è servito per mettere a fuoco cosa volessi fare nella vita e in che modo". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.