Adriano Pappalardo: "Lucio Battisti mi diceva: non cantare come Baglioni". E di Mina, di Fedez e dei talent…

Intervistato da Peter Gomez per il suo programma televisivo "La confessione", in onda stasera 28 maggio su Nove di Discovery Italia, Adriano Pappalardo, raccontando della sua vita nel mondo dello spettacolo, ha concesso alcune gustose rivelazioni.


“Lucio per offenderti non diceva: ‘Guarda che canti male, guarda che stai stonando’. Lui mi guardava e diceva: ‘Arifamola va, perché me sembri Claudio Baglioni così, per favore!’”.


E quando il giornalista gli chiede cosa pensava di Mina:


"Sinceramente, tranne alcune canzoni che le ha azzeccate… di altre canzoni Battisti diceva: ‘Un po’ trombone…' …perché  diceva che la voce era tanta, ma l’emozione non c’era”.


Interrogato a proposito di Fedez, Pappalardo è stato lapidario:

“Io appena vedo Fedez in tv cambio subito programma, mi perdoni”.


A proposito dei talent, infine:


“Io chiuderei questa saracinesca di X Factor e li manderei a fare un po’ di gavetta come si usava fare, perché io sono venuto dalla gavetta”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.