Concerti, Good Charlotte: una data a Milano il 3 febbraio 2019

Concerti, Good Charlotte: una data a Milano il 3 febbraio 2019

La band guidata dai fratelli Benji e Joel Madden promuoverà dal vivo anche nel nostro Paese "Generation Rx", il nuovo album del gruppo del Maryland atteso nei negozi per il prossimo 14 settembre: i Good Charlotte saranno di scena all'Alcatraz di Milano il prossimo 3 febbraio. I biglietti saranno disponibili sui circuiti autorizzati a partire dal prossimo venerdì, primo giugno, al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

La branca europea del tour in supporto a "Youth Authority" del 2016 prenderà il via il prossimo 26 maggio da Leeds, nel Regno Unito, per poi fare tappa a Hatfield, Birmingham, Vienna, Nüremberg e Nürburg, dove la prima tranche di appuntamenti si chiuderà al festival Rock Am Ring. Gli show nel Vecchio Continente proseguiranno poi il prossimo inverno: dopo il debutto il primo febbraio a Zurigo, in Svizzera, i Good Charlotte proseguiranno poi alla volta di Milano, Monaco, Colonia, Bruxelles, Parigi, Offenbach, Praga, Varsavia, Berlino, Lussemburgo, Amburgo e Tilburg, per poi salutare il pubblico europeo, il prossimo 20 febbraio, con uno show all'Alexandra Palace di Londra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.