Scissor Sisters, Jake Shears debutta da solista: ascolta il nuovo singolo 'Creep City' - VIDEO / TRACKLIST / COPERTINA

Scissor Sisters, Jake Shears debutta da solista: ascolta il nuovo singolo 'Creep City' - VIDEO / TRACKLIST / COPERTINA

Verrà distribuito ai mercati a partire dal prossimo 10 agosto l'eponimo album di debutto da solista di Jake Shears (nella foto, a destra), cantante degli Scissor Sisters: il disco, registrato a Louisville sotto la supervisione di Kevin Ratterman e con il contributo di alcuni elementi dei My Morning Jacket, includerà dodici brani inediti, tra i quali "Creep City", il singolo apripista del quale è già stato diffuso il video - visibile nel frame qui sotto.

Caricamento video in corso Link

"Tutte le canzoni sono state registrate in una sola take, in presa diretta, con otto o nome persone che suonavano insieme in sala", ha spiegato Shears a Fader: "E' stato molto divertente non sentirsi ingabbiati in uno schema. In pratica ci siamo liberati degli intermediari, e io sono stato in grado di creare qualcosa che sia veramente mio. Non mi sono mai sentito così spavaldo per un frutto del mio lavoro.

Ecco, di seguito, la tracklist e la copertina dall'album di debutto di Jake Shears:

01. Introduction
02. Good Friends
03. Big Bushy Mustache
04. Sad Song Backwards
05. Everything I’ll Ever Need
06. All For What
07. S.O.B.
08. Creep City
09. The Bruiser
10. Clothes Off
11. Palace In The Sky
12. Mississippi Delta (I’m Your Man)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/K6AtP3ssDrA3rIRoStGP4KJCHnI=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FDeDlaCxU8AAl8i5.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.