Kodaline, concerto a Milano ad ottobre (e album in arrivo)

Kodaline, concerto a Milano ad ottobre (e album in arrivo)

Arriverà questa estate il nuovo album in studio dei Kodaline. 
Steve Garrigan e soci hanno già dichiarato di avere scelto uno sound diverso rispetto ad "In a perfect World" del 2013 e "Coming up for air" del 2015, più pop e meno rock.
Il disco non ha ancora un titolo o una data di uscita, ma un punto fermo c'è già: la band sarà in tour in autunno, e passerà dall'Italia: i Kodaline suoneranno  Domenica 28 Ottobre al Fabrique di Milano. I biglietti saranno in vendita sulle piattaforme digitali da domani 25 maggio.

Nel frattempo, ecco il video del singolo "Follow your fire"

La band ha lavorato con Steve Mac, produttore di  One Direction, Leona Lewis, Emeli Sandé, James Blunt e Ed Sheeran. La band ha collaborato con il cantautore in un brano del disco

"Per un po' di tempo si è parlato della possibilità di avere una canzone di Ed. Ora siamo aperti all'idea di lavorare con altre persone e lui è un ragazzo fantastico, così prolifico. Penso che la qualità della canzone sia più che buona, abbiamo imparato molto lavorando con altre persone".

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.