Custom Party: presentata la dodicesima edizione

Custom Party: presentata la dodicesima edizione

È stato presentato ieri sera all’Old School Diner di Casoli (Ch) il programma ufficiale della dodicesima edizione del Custom Party, l’evento in stile anni Cinquanta, organizzato dall’associazione Number Twelve e Old School Diner, con il patrocinio dl Comune di Casoli. 

L’iniziativa nata nel 2005, presenterà quest’anno un ricco programma di concerti che si alterneranno dal 13 al 15 luglio a Santa Reparata, nel centro di Casoli. L’ingresso all’evento è completamente gratuito.

Questo il programma musicale:

Venerdì 13 luglio: Miss Spy C. & the Poker Jokers, The Lucky Lucianos e Bailey Dee feat Don Diego Trio.

Sabato 14 luglio: Hellcats, The Newtones, Tboy and the Crazy Shakers e Harry Fontana,

Domenica 15 luglio: Cross Road Blues Band e ZZ King

“Come ogni anno al centro di tutto c’è la musica – commenta Nico Di Pendima dell’Old School Diner, organizzatore del festival - di altissima qualità e con artisti di grandissimo calibro provenienti da tutto il mondo”.

 

 

 

Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.